martedì 17 febbraio 2015

Top Ten Tuesday: Ten Fictional Crushes Part 2

Buon martedì gente!
Per il Top Ten Tuesday riprendiamo con la seconda parte delle mie fictional crushes! La prima parte la trovate qui!

WESTON MICHELS (RICORDATI DI SOGNARE)


La dolcezza di questo ragazzo è infinita <3

«Ovunque io sia, qualsiasi cosa stia facendo, il mio cuore sarà sempre accanto al tuo. Ogni volta che senti il tuo cuore battere, sono io che ti chiamo.»


JASE WINSTEAD (STAI QUI CON ME)


Cupcake *-*

“Sai, ho provato a starti lontano. Ho tentato di ignorare ciò che provo per te, e che non dovrei provare. Ma è una battaglia persa. E non voglio più combattere.
Non voglio ignorare la verità.”


CAMERON HAMILTON (TI ASPETTAVO)


Cam e i suoi biscotti <3

" - Sei gentile con me perchè mi trovi carina? - 
- E perchè hai gli occhi castani. Adoro gli occhioni di quel colore. -
Rise. - Sono superficiale da morire. 
Ehi, il fatto che tu sia carina aiuta.
Tira fuori il bravo ragazzo che è in me.
Mi fa venire voglia di offrirti i biscotti. -
....
- Sarei gentile con te anche se fossi brutta. - 
- Okay. -
Le sue labbra carnose si aprirono in un sorriso.
Chinò la testa e sussurrò:
 - Però i biscotti li terrei tutti per me. -
Incrociai le braccia e cercai e cercai di non pensare a quant'erano vicini i nostri volti.
- Inizio a pensare che 'biscotto' sia una parola in codice che sta per qualcos'altro. -
- Forse sì. - 
Mi strattonò di nuovo per la borsa e fece un passo indietro,
costringendomi a scendere di un gradino.
- E pensaci: se biscotto è una parola in codice, qualsiasi cosa simboleggi...
ti è finito in bocca, tesoro. - "


LOGAN GREENWOOD (SHADES OF LIFE)


Questo piccolo capolavoro è uno dei libri più dolci che abbia mai letto <3

«Ho provato a resistere, ce l’ho messa tutta, dannazione. Ho provato a dirmi che tu eri solo una bugiarda, che non meritavi i miei pensieri. Che sarei stato meglio senza di te. Ma sapevo che erano menzogne. Perché l’unica verità chiara è che non posso fare a meno di te».


AXEL VANDEMBERG (BLACK FRIARS)


Non c'è bisogno di commentare!

«Eloise è tutta la mia vita».Non aveva avuto l'intenzione di dire nulla, in realtà non stava nemmeno pensando direttamente a lei.«Era appena nata e già insistevo per poterla prendere in braccio. Volevo sempre tenerla io, passavo ore a guardarla. Tanto che alla fine la prima volta che ha aperto gli occhi l'avevo in grembo e ha visto me. Tutti nella mia famiglia avevano gli occhi chiari mentre i suoi erano scurissimi. Mi innamorai all'istante», rise dolcemente. «Avevo tre anni e da allora non ho mai pensato nemmeno per un momento che potesse esserci un’altra.»


JARED TRENT (MAI PER AMORE)



Awwwwwww lo adoro <3

«Ti amo più di quanto amo me stesso, più della mia stessa famiglia, per l’amore di Dio. Non voglio fare un altro passo in questo mondo se non ho te al mio fianco»


DEAN HOLDER (LE COINCIDENZE DELL'AMORE)



Chi non vorrebbe un Dean Holder personale? 

«Si fottano le prime volte, Sky. 
La sola cosa che importa, con te, sono i per sempre.»



TOBIAS EATON (DIVERGENT)



Il nostro Quattro amante delle torte al cioccolato <3

Ogni muscolo del mio corpo si irrigidisce quando la sua mano scende fino al mio fianco, dove ho ricevuto i calci. Lo fa senza pensarci, ma io non riesco a muovermi.
«E il fianco?» chiede a voce bassa.
«Fa male solo quando respiro.»
Lui sorride. «Allora non ci puoi fare un granché.»
«Probabilmente Peter organizzerebbe una festa se smettessi di respirare.»
«Be’» scherza lui «ci andrei solo se ci fosse la torta.»


MAXON SCHREAVE (THE SELECTION)


Non poteva mancare questo bel principe!

«Ti amo. Avrei dovuto dichiarartelo molto tempo fa. Forse se lo avessi fatto avremmo evitato tanti errori stupidi. Ma d’altro canto qualche volta penso che siano stati proprio tutti quegli ostacoli a farmi innamorare di te così profondamente.»


AUGUSTUS WATERS (COLPA DELLE STELLE)


Infine, il fantastico Gus *-*


«Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere delle cose vere. Sono innamorato di te, e so che l'amore non è che un grido nel vuoto, e che l'oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l'unica terra che avremo mai, e sono innamorato di te.»


Ed eccoci arrivati alla fine! Ovviamente 20 personaggi sono ancora pochi, ne avrei aggiunti volentieri molti altri, ma meglio non esagerare per ora ;) Magari tra qualche mese, quando avrò letto altri libri, potrei fare la terza parte :D

Tra questi ce n'è qualcuno che amate? Fatemi sapere con un bel commento!

A presto, 
Silvy 

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...