domenica 1 marzo 2015

To Be Read: Marzo 2015

Buona domenica!
Siamo già a marzo, il mese del mio compleanno xD
Ho provato a stilare una lista di libri che leggerò questo mese. Considerando che gran parte del tempo lo passo in università, ho provato ad abbozzare 8 libri.


                 
































                           
















                   
























                   

Sinceramente, spero di riuscire a leggerne di più, dato che ne ho altri in mente ;)

E voi? Avete già scelto cosa leggere questo mese? Tra i vostri ce n'è qualcuno di questi? :)

Un bacio,
Silvy

       

6 commenti:

  1. "Il potere dell'oscurità", "Cancella il giorno che mi hai incontrato", "Stai con me in ogni respiro" e "Falling Away" sono anche nella mia lista ma non credo riuscirò su marzo. Seguirò le tue recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero che ti piaceranno (e spero che piaceranno anche a me :D).

      Elimina
  2. 'Cancella il giorno che mi hai incontrato' e 'Tutto ciò che sappiamo dell'amore' li prenderò!!

    RispondiElimina
  3. Vedo The lovely and the lost e gioisco!! *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...