martedì 21 aprile 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten ALL TIME Favorite Authors

Buongiorno lettori!
Il TTT di oggi è stata una vera sfida: quando ho visto qual'era l'argomento ho subito pensato che solo dieci autori fossero troppo pochi e volevo alzare la lista a 15, ma poi mi sono detta "Eh no, basta avere la vita semplice! Proviamo a restringere il campo e vedere cosa esce!".
E questo è il risultato. Mi è dispiaciuto dover lasciar fuori autrice che adoro, ma la sfida consiste proprio in questo no? ;)


  • Cassandra Clare

  • Colleen Hoover

  • Katie McGarry

  • Sarah J. Maas

  • Jennifer L. Armentrout

  • Josephine Angelini

  • Richelle Mead

  • Kerstin Gier

  • John Green

  • Elisa S. Amore



Ecco a voi la mia lista :D Ho voluto aggiungere anche un tocco italiano, mettendo un'autrice che adoro, la dolcissima Elisa <3
Anche voi adorate questi autori? Quali sono i vostri preferiti? :) Fatemelo sapere con un bel commento!


Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno del giveaway, domattina estrarrò i vincitori! QUI per partecipare!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Cassandra Clare is the QUEEN!

    RispondiElimina
  2. Quando vedo questo genere di post mi sento sempre fuori dal coro ahaha xD Non so, io finisco sempre per non amare troppo gli autori idoltrati dalla folla, a quanto pare xD Tipo Cassandra Clare l'ho trovata noiosa, Jennifer L. Armentrout e la sua serie sugli alieni invece l'ho proprio odiata, Colleen Hoover idem con Le coincidenze dell'amore, e Josephine Angelini con la serie Starcrossed. John Green non mi dispiace, ma non lo trovo così interessante. L'unica su cui mi trovo d'accordo forse è Kerstin Gier xD

    RispondiElimina
  3. Fra questi, confesso di aver letto solo la Gier... e, purtroppo, i suoi libri mi hanno fatto tutt'altro che impazzire! XD
    Però mi ripropongo di recuperare presto qualcosa di Sarah J. Maas... le sue trame sembrano interessantissime! ^___^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...