mercoledì 10 giugno 2015

WWW Wednesday 10.06.15

Buongiorno amici lettori!
L'esame di ieri è andato molto bene, fortunatamente, e adesso devo studiare abbastanza per quello di lunedì... Non vedo l'ora che arrivi luglio!
Ma vediamo cosa ho combinato questa settimana :)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho quasi finito questo gioiellino <3 Ve ne parlerò in una recensione, probabilmente appena uscirà anche in Italia ;)


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Ho finalmente finito "Heir of Fire" e devo dire che non mi ha per niente deluso! Mancano meno di 3 mesi a "Queen of Shadows", posso farcela!


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)





















Probabilmente domani inizierò "Puoi fidarti di me", mentre martedì leggerò la nuova novella della Clare <3



Che ve ne pare? Com'è il vostro WWW? Lasciami un commento qui sotto, così passerò da voi il prima possibile :)

A presto,
Silvy

22 commenti:

  1. Ciao Silvia, sono curiosissima di conoscere il tuo parere sul libro della Hoover e non vedo l'ora che esca in Italia! A breve leggerò anche io " Puoi fidarti di me", il primo mi era piaciuto moltissimo e spero che anche il secondo sia altrettanto bello! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena esce in Italia pubblicherò la recensione ;)
      Anche a me era piaciuto molto il primo, perciò non vedo l'ora che arrivi domani per iniziarlo :)

      Elimina
  2. Sarei curiosa di leggere i libri della Rayven.

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi è piaciuto, adesso vedremo il secondo ;) Di sicuro farò la recensione :)

      Elimina
  3. Spero che la recensione di Heir of Fire non tardi ad arrivare. Ogni volta che leggo della Maas mi viene sempre più voglia di leggerla ma devo rispettare l'estrazione casuale che mi sono imposta XD
    Questo è il mio, se t'interessa: http://ameliamalory.blogspot.it/2015/06/prossimamente-in-soffitta-giugno-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione arriverà il prima possibile, appena ho una pausa dallo studio ;)

      Elimina
  4. Belle letture, tutte interessanti e cover molto carine. Mi attira la novella della Clare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Le novelle della Clare mi stanno piacendo tantissimo :)

      Elimina
  5. Ciao Silvia! Bellissime letture, non sai quanta voglia ho di iniziare la saga della Maas, ma pur leggendo in inglese sono preoccupata che possa essere difficile, spero di superare quest'incertezza!
    Ugly love che dire, l'ho letto qualche mese fa e non mi ha soddisfatta pienamente, ho conosciuto la hoover con Hopeless e me ne sono letteralmente innamorata, tuttavia non è successa la stessa cosa con questo romanzo... Non so, è come se mancasse qualcosa! Forse lo rileggerò prima del film e proverò a dargli una seconda occasione, di certo non smetterò di leggere la Hoover!
    E per ultimo (ma non meno importante) "Puoi fidarti di me", ma quanto ho aspettato questo libro? Ok che ho finito il primo di recente, ma l'attesa mi è sembrata un'eternità! Non vedo l'ora di ritrovare ethan e cassie, sto fremendo letteralmente!
    Qui se vuoi trovi le mie letture :D http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/2015/06/w-w-w-wednesdays-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) I libri della Maas più che difficili sono lunghi perciò ci metti un po' a leggerli in lingua, ma non sono così complicati ;)
      Non sei l'unica ad aver avuto questa impressione riguardo ad Ugly Love, ma a me è piaciuto :) Il mondo è bello perchè vario no? ;)
      Puoi fidarti di me l'ho appena iniziato :D

      Elimina
  6. Ciao,
    La Hoover quanto l'adoro!!! Ugly Love è stupendo, ho pianto come una fontana e non vedo l'ora di rileggerlo in Italiano. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!!
    Anch'io non vedo l'ora di leggere Puoi fidarti di me. Il primo è terminato proprio sul più bello!! Se ti va di passare da me trovi il mio W...W...W... qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/06/w-w-w-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ugly Love mi è piaciuto molto *-* Pubblicherò la recensione appena uscirà in Italia ;)
      Puoi fidarti di me l'ho appena iniziato :)

      Elimina
  7. Ahahah come hai detto anche tu nel mio blog, abbiamo le stesse prossime letture XD La novella era sottointesa <3 dovrei riuscire a leggerla insieme a quella precedente, il demone di Whitechapel :3

    RispondiElimina
  8. Ciao! che belle letture. Sicuramente quello della Hoover appena arriverà in Italia lo leggerò! Qui c'è il mio www se ti va di passare http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-n-13.html

    RispondiElimina
  9. Ciao :)
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Ugly Love, per caso sai quando uscirà in Italia?
    Per quanto riguarda le altre letture, già una volta ti avevo detto che volevo iniziare a leggere i libri della Maas, ma devo ancora trovare il periodo "giusto". Per ora ho la testa (e il cuore) impegnati con la saga dell'accademia dei vampiri! Ahahahah
    Sono tentata di leggere anche le novelle della Clare ma siccome mi odio ho deciso di aspettare il cartaceo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime notizie su Ugly Love dicono che uscirà questo mese, ma ancora niente di specifico :(
      Ahahaha per ora finisci l'accademia dei vampiri, così magari inizierai la saga della Maas quando sarà già uscito il quarto a settembre e non dovrai aspettare ;)
      Cavoli, il cartaceo delle novelle dicono che uscirà l'estate 2016! Buona fortuna :)

      Elimina
  10. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi su Ugly Love, non vedo l'ora di leggerlo...speriamo arrivi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io che arrivi presto ;) L'ebook quasi sicuramente questo mese!

      Elimina
  11. Eccomi, grazie per essere passata da me!
    Cosa vedono le mie pupille .. una novella della Clare *_* < contegno, ritroviamo il contegno > Continuo a sentir parlarne molto bene della saga della Maas, ho i primi due in lista d'attesa (lista che s'allunga sempre più tra l'altro), ma ce la farò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah la Clare ci fa impazzire XD
      I libri della Maas sono bellissimi, spero solo che non interrompano la pubblicazione in Italia :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...