venerdì 17 giugno 2016

COVER REVEAL: "Punk 57" & "Hideaway" di Penelope Douglas + GIVEAWAY

Buongiorno a tutti!!
Vi avevo detto che oggi ci sarebbero state due cover reveal, perciò eccoci qui!!
Vi voglio mostrare le due prossime uscite (in America) di Penelope Douglas, che come sapete io adoro!
La prima è un new adult autoconclusivo che mi ispira un sacco, mentre l'altro romanzo è il secondo di una serie erotic suspence (ogni libro è autoconlusivo, perciò non dovete per forza aver letto il primo per iniziare questo). Vi lascio sotto il link alla mia recensione del primo libro della serie.
Vi ricordo che l'autrice usa molto pinterest perciò vi consiglio di dare un'occhiata alle bacheche dei romanzi, trovate tutti i link qui sotto.







Titolo: Punk 57
Genere: New Adult
Autrice: Penelope Douglas
Data d'uscita (USA): 20 Settembre 2016









TRAMA (tradotta da me)


"Eravamo perfetti insieme. Finchè ci siamo incontrati."

Misha

Non riesco a non sorridere alle parole della sua lettera. Le manco.

In quinta elementare, la mia maestra ci ha incastrato con degli amici di penna provenienti da un'altra scuola. Pensando che fossi una femmina, con un nome come Misha, l'altra maestra mi ha assegnato ad una sua studentessa, Ryen. La mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, accettò.

Non ci abbiamo messo molto a capire l'errore. E in men che non si dica, stavamo litigando su tutto. La miglior pizza d'asporto. Android contro iPhone. Se Eminem è il più grande rapper di sempre o no…

E quello fu l'inizio. Per i successivi sette anni, eravamo noi.

Le sue lettere sono sempre su carta nera con scritte argento. A volte ne arrivano una a settimana o tre in un giorno, ma io ne ho bisogno. Lei è l'unica che mi tiene in riga, mi calma, e accetta tutto ciò che sono.

Avevamo solo tre regole. No ai social media, no ai numeri di telefono, no alle foto. Stavamo procedendo bene. Perchè rovinare tutto?

Fino a quando non mi imbatto in una foto di una ragazza online. Il suo nome è Ryen, ama la pizza da Gallo, e venera il suo iPhone. Quanto sono le probabilità?
Cazzo. Devo incontrarla.

Solo non mi aspetto di odiare quello che trovo.

Ryen

Lui non ha scritto in tre mesi. Qualcosa non va. E' morto? E' stato arrestato? Conoscendo Misha, niente sarebbe esagerato.

Senza di lui intorno, sto impazzendo. Devo sapere che qualcuno sta ascoltando. E' tutta colpa mia. Avrei dovuto ottenere il suo numero o la foto o qualcosa.

Lui potrebbe essersene andato per sempre.

O proprio sotto il mio naso, e io non lo saprei neanche.








Riguardo all'autrice:

Penelope Douglas è un'autrice bestseller del New York Times, USA Today, e Wall Street Journal. Si veste per l'autunno tutto l'anno, ama qualsiasi cosa al sapore di limone, and fa spesa da Target quasi tutti i giorni.

I suoi libri comprendono la Fall Away Series (Mai per Amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti, e Odiami come io ti amo), così come, Corrupt e Misconduct. Punk 57 arriverà a settembre 2016 e Next to Never (una novella della serie Fall Away) a gennaio 2017.

Vive a Las Vegas con il marito e la loro figlia.




Seguitela qui:
Website,
Facebook,
Twitter,
Goodreads,
Instagram,
Pinterest




GIVEAWAY:














Titolo: Hideaway
Serie: Devil's Night Series #2
Genere: Erotic Suspense
Autrice: Penelope Douglas
Data d'uscita: 2017






TRAMA (tradotta da me)



Banks

Non mi vedi neppure, vero, Kai Mori? Nessuno lo fa.

Sono la bambina sullo sfondo, quella che tutti ignorano, la delinquente di strada con le unghie sporche and i jeans strappati.

Ma sono tranquilla, e faccio il mio lavoro. So tenere duro e nessuno mi fa dei favori. Sono sempre stata per conto mio.

Ma poi vedo te...

Il tuo perfetto completo nero. Le tue mani pulite . Il modo in cui entri nella stanza, senza paura dell'uomo per cui lavoro, e all'improvviso, mi sento diversa.

Come se, forse, volessi sapere come sei con una donna.

Veloce come è apparso, però, il desiderio sparisce. Vedi, il mio capo ha un'agenda. Lui è deciso a mettermi sul tuo cammino, ma ciò che non realizza è che anch'io ho dei piani. Un conto in sospeso.

E tu non saprai chi sono davvero finchè non sarà troppo tardi.

Perciò mettiti comodo. Sto arrivando.

Kai

Hai torto. Ti ho vista prima.

Sei la ragazza che sembra un ragazzo di 14 anni e fa finta che ognuno sia il suo nemico numero uno. Sì, mi ricordo di te.

Thunder Bay. La notte del diavolo. Quattro anni fa.

Ma il punto era…quando il tuo cappello è caduto quella notte, non assomigliavi per niente ad un ragazzo. E quando ho messo le mie mani su di te, non lo sembravi neanche.

Ora, dopo tutto questo tempo, sei a Meridian City, e mentre io non so chi tu sia o cosa tu voglia, non vedo l'ora di scoprirlo.

Perciò coraggio. La porta è aperta.

Stai attenta, però…La notte del diavolo sta arrivando ancora, e non sono solo questa volta.

Anche ai miei amici piace giocare.


Nota dall'autrice: HIDEAWAY non ha ancora una data d'uscita definitiva. Gli erotic suspense sono più lunghi per me da scrivere, e nonostante odi farvi aspettare, so che preferireste avere un buon libro piuttosto che uno frettoloso. Abbiate pazienza con me. Portare questo libro a voi è la mia priorità. xoxo.









Corrupt (Primo libro, inedito in Italia):
- Recensione QUI
- Compralo QUI








Riguardo all'autrice:

Penelope Douglas è un'autrice bestseller del New York Times, USA Today, e Wall Street Journal. Si veste per l'autunno tutto l'anno, ama qualsiasi cosa al sapore di limone, and fa spesa da Target quasi tutti i giorni. 

I suoi libri comprendono la Fall Away Series (Mai per Amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti, e Odiami come io ti amo), così come, Corrupt e Misconduct. Punk 57 arriverà a settembre 2016 e Next to Never (una novella della serie Fall Away) a gennaio 2017. 
Vive a Las Vegas con il marito e la loro figlia.





Seguitela qui:

Website, 
Facebook, 
Twitter, 
Goodreads,
Instagram,
Pinterest





GIVEAWAY








Che ve ne pare? Vi ispirano? Io li leggerò sicuramente <3

A presto,
Silvy

9 commenti:

  1. Mi incuriosisce tantissimo Punk 57! Me lo leggerò in lingua perché se aspetto che qualche CE si decida a comprarlo, potrei aspettare in eterno xD
    Comunque, partecipo al GA :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai tutti i suoi libri li sto leggendo in lingua a partire da Rival ahahah Non ce la faccio ad aspettare ;)

      Elimina
  2. Ohh, Punk 57 mi ispira tantissimo!
    Della Douglas ricordo di aver letto anni fa Bully, ma poi non ho più letto niente di suo. Mi sa che è il caso di riprendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle mie autrici new adult preferite! *-* Io te la consiglio sempre ;)

      Elimina
  3. La Douglas mi piace, il nuovo new adult mi ispira tantissimo!!! *_*

    RispondiElimina
  4. Ohhhhh Punk 57 eccome quoto e sottoscrivo, wow! *_*

    RispondiElimina
  5. Partecipo devo dire che sono due libri che mi incuriosiscono però Punk 57 mi ha colpito di più. Poi Misha che dire *_* mi piace molto dalla trama che hai scritto devo dire che ce ne saranno delle belle con lui intorno.E poi questa frase?!!! *__*

    Sul blog ti seguo come Maria Calafiore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...