mercoledì 24 agosto 2016

WWW Wednesday 24.08.16

Ciao a tutti!!
Spero che stiate tutti bene dopo il terremoto. Io non l'ho sentito, ma anche solo vedere le immagini su internet o in tv fa male e anche un po' paura.
Ho deciso di postare comunque la puntata del WWW nella speranza di farvi piacere e magari rallegrarvi un po' parlando di libri.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 


Sono circa a metà sia di Bad Boy sia di L'eredità dei re e, nonostante siano molto diversi, mi stanno piacendo molto :)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho finito "Apokalipsa" di Lana Venti (che altri non è che Thalia Mars), di cui avrete la recensione in questi giorni. "La scommessa di Zeus" sempre della Mars è una novella ambientata tra il terzo e il quarto libro della serie "L'esercito degli dei". Entrambi mi sono piaciuti molto *-*
Infine, ho letto "L'inizio del gioco" di Sophie Jordan e non mi è dispiaciuto, gli ho dato 4 stelle (anche se non pienissime). Spero di riuscire a parlarvene presto ;)





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)




Ieri sera Thalia mi ha fatto una sorpresa e mi ha inviato in anteprima il quarto e ultimo libro della sua serie (che io adoro *-*)! Sarà disponibile dal 2 settembre, e io non vedo l'ora di leggerlo! <3
Poi ovviamente c'è anche il seguito di Bad Boy, che da quel che ho capito termina con un cliffhanger, perciò meno male che ho a disposizione il seguito ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemelo sapere :)

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. La serie d Bad Boy presto la leggerò anche io, mentre ho letto L'eredità dei re e l'ho davvero adorato!

    RispondiElimina
  2. L'eredità dei re sarà una delle mie prossime letture,non vedo l'ora di trovare un pò di tempo per leggerlo!
    Bad Boy sembra molto interessante e tutti ne parlano bene,io l'avevo scartato perchè mi sembrava un pò After,ma penso gli darò un'occasione!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-48.html

    RispondiElimina
  3. Le copertine dei due libri che hai mostrato dell'esercito degli Dei mi piacciono un sacco *-*
    Bad Boy ha una copertina che mi ricorda un sacco After xD

    RispondiElimina
  4. Bad Boy è in WL, anche se sono ancora un pochetto incerta :(
    http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/08/www-wednesday-22-2016.html

    RispondiElimina
  5. Io voglio leggere sia "Bad Boy" che "L'eredità dei re"!! :3

    Se ti va, ti lascio il link del mio WWW :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvy, bad boy è molto carino ho letto il primo all'inizio del mese e ora sto leggendo il secondo che ho atteso con pazienza dato il che primo lascia parecchio sulle spine! Se ti va da me trovi il mio WWW ❤

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...