mercoledì 7 settembre 2016

WWW Wednesday 07.09.16

Buon pomeriggio!!
Come vi avevo accennato, da oggi a venerdì sarò da Frannie, perciò non avrò un computer, ma vi ho preparato un post anche per domani.
Ieri ho finalmente dato l'ultimo esame, e posso dire di essere in vacanza fino ad inizio ottobre! *-*
Ma bando alle ciance, vediamo le mie letture settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato "Empire of Storms" ieri sera, e non vedo l'ora di andare avanti *-*





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Avendo avuto l'esame ieri, non ho letto molto, ma presto avrete la recensione di questo fantasy storico ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Inizierò sicuramente il distopico della Ahern e questo nuovo YA di Laurie Elizabeth Flynn, che uscirà domani per Newton ;)





Che ne pensate? Lasciatemi pure il www che appena posso passo a sbirciarlo :)

A presto,
Silvy

9 commenti:

  1. Che bella la cover della Maas *-* ♥
    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina
  2. le tue prossime letture mi piacciono molto *^*

    RispondiElimina
  3. La Maas sarà anche la mia prossima lettura *-*
    Buone vacanze! :D io se sono fortunata riuscirò a fare si e no quattro giorni di pacchia xD l'ultimo esame è il 23 e il 26 ricominciano le lezioni :p come siamo stacanovisti noi a Cremona u.u

    RispondiElimina
  4. "First" l'ho letto in anteprima, molto carino davvero! E spero proprio che "L'eredità dei re" ti sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a me!
    Se ti va di dare un'occhiata ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Anche io ho in programma di leggere qual lo della Ahern, sono proprio curiosa di vedere come se la cava in un genere completamente diverso! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvy anche io spero di leggere flawed il prima possibile ^_^ ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  7. Flawed è già in wishlist e First sto valutando se leggerlo o meno...magari la tua recensione mi convincerà se sarà positiva, vedremo! ^^

    Questo è il mio WWW, se ti va passa a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...