giovedì 8 dicembre 2016

COVER REVEAL: "Loving the demon" di Nicole Teso


Buongiorno di nuovo!
Oggi il blog ospita anche il cover reveal del romanzo d'esordio (di genere dark romance) di una nuova autrice emergente: "Loving the demon" di Nicole Teso. La cover è stata realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design.




Titolo: Loving the demon 
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2016 (ebook + cartaceo)

TRAMA

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.









Di seguito anche il booktrailer ufficiale del romanzo e un graphic teaser . ♥ 











L'AUTRICE




Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.

Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.




Che ne pensate? Vi ispira? Vi piace la cover? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...