domenica 11 dicembre 2016

La Gazzetta di Wonderland #49 11.12.16

Buongiorno e buona domenica!!
Vi state preparando per il Natale? Avete già preso tutti i regali? Io fortunatamente ho già fatto tutto *-*
Veniamo alle news settimanali, che questa volta sono tantissime e super interessanti <3


COVER REVEAL 1


Questa sarà la cover americana dell'ultimo libro della serie "Saints of Denver" di Jay Crownover, pubblicata in Italia da HarperCollins.







NEWS 1



Grandissima sorpresa della settimana è stata la notizia che Confess (Le confessioni del cuore) di Colleen Hoover diventerà una serie tv! Le riprese sono già iniziate e i protagonisti saranno interpretati da Katie Leclerc e Ryan Cooper. Colleen ha anche assicurato che i dipinti saranno gli stessi del romanzo.
La serie dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2017 e la casa di distribuzione sta già vendendo i diritti ai mercati internazionali, perciò dovrebbe essere visibile mondialmente, prima o poi.  



NEWS 2

Sempre parlando di Colleen Hoover, l'autrice ha annunciato che il suo nuovo romanzo dal titolo "Without Merit" (precedentemente chiamato "Hate Letter") uscirà in America il primo di agosto e l'ebook è già prenotabile su Amazon!



NEWS 3


Abbiamo qualche news in merito alla serie tv tratta da "Il trono di ghiaccio" di Sarah J. Maas: è apparsa questa foto dove si può notare che il primo episodio della serie "Queen of Shadows" si chiamerà "Celaena" e sarà scritto da Kira Snyder, che ha lavorato anche alla sceneggiatura di "The 100"! Nonostante il titolo della serie, l'autrice ha rassicurato tutti che partirà dal primo libro, non dal quarto ;) Per il momento si sa che in America uscirà su Hulu, un canale streaming tipo Netflix, e non ci sono ancora news in merito agli altri paesi, ma è ancora presto in effetti!



NEWS 4

Altre due news cinematografiche:
- Nick Robinson (protagonista di "La quinta onda" e di "Everything Everything") sarà il volto di Simon nel film di "Simon vs. the Homo Sapiens Agenda" (in italiano pubblicato da Mondadori con il titolo "Non so chi sei ma io sono qui"), diretto da Greg Berlanti, famoso per aver lavorato a molte serie tv firmate DC Comics.
- L'uscita americana del film di "Everthing Everything" è stata anticipata al 19 maggio 2017. Il romanzo verrà portato in Italia da Sperling & Kupfer. 



NEWS 5

Vediamo ora un po' di news riguardanti le prossime uscite Newton Compton:
- Il cartaceo di "Il contratto" di Elle Kennedy (uscito ad agosto solo in ebook) arriverà in libreria il 12 gennaio.
- "The wild boy" di Samantha Towle è stato posticipato al 16 gennaio, non più a fine dicembre.
- Il seguito de "La moglie del califfo" di Renée Ahdieh si chiamerà "La rosa del califfo" e uscirà indicativamente tra febbraio e marzo.
- La Newton ha comprato i diritti di: "The Paper Swan" di Leylah Attar, "The Bird and the Sword" di Amy Harmon, "Royally Screwed" di Emma Chase, e di due romanzi di Penelope Douglas, "Corrupt"e "Punk 57" (tra l'altro, l'Italia è il primo paese a comprare i diritti di quest'ultimo *-*). Che bello, la Douglas arriverà anche qui <3 



NEWS 6

Infine, vediamo altre prossime uscite per il 2017:
- Uscirà il 14 febbraio per Mondadori "Romantics" di Leah Konen, un romance YA. Nello stesso giorno dovrebbe uscire anche il cartaceo contenente le novelle delle Cronanche dell'Accademia di Shadowhunters.
- "Un cuore bugiardo" sarà il titolo del penultimo romanzo della serie di Oltre i Limiti di Katie McGarry, pubblicata da De Agostini. Parlando della McGarry, l'autrice ha annunciato che chiunque preordinerà il suo nuovo romanzo "Long way home" riceverà 3 scene bonus tratte dai suoi romanzi. Al momento sarà possibile solo per i lettori americani, ma Katie sta contattando anche le casi editrici internazionali per vedere se riesce a renderle disponibili per tutti i preordini.





Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere *-*

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Waaa, finalmente si sa quando usciranno "Le cronache dell'accademia"!!!! *^*
    I'm so happyyy!!! *^* <3
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  2. va beh la serie tv di Confess è una notizia troppo bella... gli attori a me piacciono.. vedremo come sarà la serie tv ho già l'ansia!!!
    come sempre le tue anticipazioni sono belle e mettono una curiosità, 2017 muoviti cavolini ci sono troppe cose belle in arrivo e non voglio aspettare!! :P

    RispondiElimina
  3. La rosa del Califfo ❤️_❤️ Wow non vedo l'ora *_______*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...