mercoledì 7 dicembre 2016

WWW Wednesday 7.12.16

Buongiorno di nuovo!
Vediamo ora quali sono stati i miei progressi di questa settimana: le lezioni in università sono quasi finite, mi mancano ancora 4 giorni effettivi prima di Natale, ma nonostante ciò sono impegnata in diversi progetti che devo consegnare questa settimana. Per questo motivo le mie giornate a casa si dividono tra letture e impegni di studio. Dopo la fine della prossima settimana dovrei essere più libera di godermi un po' di sano riposo!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo in anteprima, grazie all'autrice, "L'amore di Audrey", il nuovo romance di Alessia Esse. Domani troverete sul blog la mia tappa del Countodown, e martedì (il giorno d'uscita) la recensione del romanzo *-*




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


 Ho finito domenica sera "Io sono buio" di Kiersten White e ve ne ho parlato stamattina QUI!
Ho poi letto "Non dirgli che ti manca" di Alessandra Angelini: mi è piaciuta molto la storia e anche i personaggi, ma a volte ho faticato a seguire il discorso, soprattutto nei dialoghi, dove non sempre capivo chi stava parlando! È anche vero che si tratta di un romanzo d'esordio e che l'ho divorato in meno di due giorni: sono, perciò, fiduciosa che il prossimo sarà migliore ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


So che avrei dovuto leggere quello nuovo della Meyer, ma venerdì mi è arrivato il nuovo romanzo di Anita Book e non vedo l'ora di iniziarlo *-* Martedì ci sarà la mia tappa del blogtour in cui intervisterò i personaggi <3




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Io sto leggendo Io sono buio *_*

    Passa <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/w-w-w-wednsday16.html

    RispondiElimina
  2. L'amore di Audrey!!! L'ho cominciato ieri sera, bello, bello, bello *.* Quello dell'Angelini mi è arrivato a sorpresa dalla NC, però boh, non sono molto sicura che riesca a catturarmi :/ Io sono buio lo volevo già dalla versione inglese!!!
    Puoi trovare il mio www qui

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! <3
    Spero davvero che il libro di Anita Book si riveli essere una lettura piacevole! *^*
    Se vuoi passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-07122016-30.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...