martedì 3 gennaio 2017

Top Ten Tuesday: Ten Fictional Crushes Part 3

Buongiorno!!
Visto che la top ten di oggi non mi entusiasmava molto, ho pensato di continuare con la terza parte delle mie cotte letterarie, ovvero i miei book boyfriend preferiti <3
La prima e la seconda parte (qui e qui) risalgono a febbraio del 2015, perciò potete immaginare quanti se ne siano aggiunti in due anni! Vediamo i 10 di oggi, che si riguarderanno soprattutto libri letti nel 2015, e prossimamente arriverà anche la quarta parte con quelli del 2016 ;)



ETIENNE ST. CLAIR & CRICKET BELL




La Perkins è riuscita a creare due ragazzi assolutamente deliziosi e dolcissimi *-* Spero davvero che la DeA pubblichi presto il terzo libro <3





ROTH



In realtà, per ogni romanzo dell'Armentrout io mi innamoro di qualcuno, ma colui che ha dominato il 2015 è sicuramente Roth, della serie The Dark Elements. Io lo amo, è la perfezione assoluta, non potete immaginare quante volte mi sia sciolta nel corso della trilogia *-*




MORPHEUS



Misterioso e intrigante, non poteva mancare Morpheus della serie retelling della Howard! L'autrice è riuscita a creare un mondo bellissimo e macabro, e dei personaggi sublimi. E' diventata una delle mie preferite <3




ROWAN



Quando si tratta della Maas, si sa già che qualche fanciullo è pronto a rubarci il cuore, e in questa serie è stato proprio lui, Rowan, a rubarmelo *-* Anche se non posso dimenticare quel cupcake di Dorian, come anche Aedion... insomma, la Maas ci sa fare! ;)
Datemi il sesto libro, subito!




WARNER



Warner, Warner, Warner... dimenticarlo è assolutamente impossibile, e dopo anni sono ancora qui con la speranza che la Mafi scriva ancora qualcosa su di lui *-*



DAVID FERRIES & MAL ERICSON




Inaspettatamente, questi due musicisti mi sono entrati nel cuore, e stiamo parlando di una serie che non mi aspettavo mi piacesse così tanto! Aspetto con ansia l'ultimo libro, che dovrebbe uscire quest'anno ;)



BEN


La Hoover non poteva mancare in questa lista, e il 2015 ci ha regalato un fantastico Ben, con uno dei miei romanzi preferiti dell'autrice, 9 Novembre, ora uscito anche in Italia <3



KIARAN


Se dovessi scegliere una serie interrotta che le case editrici italiane dovrebbero riprendere, il dito cadrebbe sicuramente su questa, una delle mie trilogie urban fantasy preferite in assoluto! A giugno avremo finalmente l'ultimo libro in lingua, e non vedo l'ora di rincontrare Kiaran, visto che la cotta che ho preso per lui è smisurata. Per farvi capire, è ai livelli della Maas, della Clare e della Armentrout <3





MORDECAI REED


Come book boyfriend italiano (cioè creato da una mente italiana) ho scelto Mordecai Reed, protagonista di uno dei bellissimi romance di Alessia Esse. Vi basta sapere che il presta volto scelto dall'autrice è Christopher Mason: fate una bella ricerca su google o instagram, mi ringrazierete dopo ;)





LUC, MARCO, NOLAN... EVERYONE!


Infine, non potevo non citare questa trilogia purtroppo inedita in Italia, ma che io ho amato troppo! Contiene un sacco di ship bellissime, ergo anche molti book boyfriend appetitosi <3
Questo è il terzo libro, il primo si chiama The Beautiful and the Cursed, e se leggete in inglese, dovete assolutamente recuperarla, soprattutto se avete amato The Infernal Devices di Cassandra Clare ;)




Allora, che ne pensate? Quali sono i vostri preferiti? Fatemelo sapere ;)

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciao Silvy! Bellissimo questo post! Io mi innamoro praticamente di ogni personaggio maschile della cara Armentrout e Roth è davvero stupendo *_* Della Hoover ho invece amato molto Miles del libro L'incastro IMperfetto...quelli misteriosi e scontrosi sono i miei preferiti non posso farci nulla :P

    RispondiElimina
  2. Ci credo che hai dovuto fare 3 post sull'argomento!! Concordo da morire con Daniel Gigori della saga Fallen. Gideon de Villiers mi è piaciuto a tratti, veniva fuori con delle battute esilaranti! Book boyfriends ne ho quanti ne vuoi, da cominciare con i ragazzi del Marked tattoo shop di Jay Crownover. Jamie Fraser di Outlander è un'altro che vorrei conoscere sul serio...ma mi accontento anche solo dell'attore che lo interpreta nella serie Tv. XD I fratelli O'Neil di Sarah Morgan e Tyler e Trent Maddox di Jamie McGuire. Sono anche una grandissima fan dei classici, quindi per finire in bellezza aggiungo il colonnello Brandon di "Ragione e Sentimento" di Jane Austen.

    RispondiElimina
  3. Etienne, Cricket, Roth, Ben e poi i personaggi della Maas? Condivido in pieno *-*
    -Rose

    RispondiElimina
  4. Etienne e Cricket *w* Anche Morpheus mi è piaciuto molto, anche se parteggiavo un po' più per Jeb :3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...