mercoledì 25 gennaio 2017

WWW Wednesday 25.01.17

Buongiorno!!
Come state? Io sono completamente immersa nell'ansia pre-esame. E' vero, l'esame è lunedì, perciò ho ancora tempo per studiare, ma purtroppo l'ansia non mi abbandonerà mai. E quando non sto studiando, sono a scuola per il tirocinio, perciò il tempo per la lettura è veramente poco. Cerco comunque di dedicarci una/due ore al giorno, ma almeno fino a lunedì non riuscirò ad andare avanti molto. Vediamo perciò quali sono state le mie letture settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto continuando a leggere "Impero di polvere" della Herman: sono circa ad 1/3, ma per ora mi sta piacendo :)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho terminato la lettura del nuovo romanzo di Amy Harmon (che uscirà domani, ve l'ho recensito QUI), e ho finito anche la trilogia inedita in Italia di Wendy Higgins. Mi manca ancora un libro (che non è un seguito, è un extra) e poi ve ne parlerò accuratamente in post discussione, in cui vi elencherò i pro e i contro della serie. Nel complesso, comunque, mi è piaciuta <3




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 


So che avrei dovuto iniziare "Carve the Mark", ma ho deciso di aspettare un attimo per dare la precedenza ad alcuni romanzi a causa blogtour o perché mi sono stati mandati :)
Quindi penso proprio che inizierò "Più veloce dei ricordi" che la Giunti mi ha gentilmente inviato e non vedo l'ora di mettere le mani sul nuovo libro della Howard *-*




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere :)

A presto,
Silvy

8 commenti:

  1. Ciaoo Silvy :)
    Belle le tue letture 😍💋
    Io ho finito di leggere: RISCATTO di Sagara Lux
    Sto leggendo: SEX OR LOVE? 1 di Flavia Cocchi
    Leggerò: SEX OR LOVE? 2 che esce domani :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il libro della Harmon sarà la mia prossima lettura!
    Non conosco il libro che hai in lettura ma a prima vista m'ispira
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-n96.html

    RispondiElimina
  3. Ciao sto aspettando il libro della Harmon con impazienza! Non vedo l'ora di leggerlo!
    Se ti va ti lascio il mio:http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-13.html?m=1

    RispondiElimina
  4. perchè le copertine straniere sono sempre così fighe?

    RispondiElimina
  5. Mi avete convinta a leggere la Harmon!! Ora non vedo l'ora di iniziarlo!!!

    RispondiElimina
  6. Aspetto la tua recensione sull'impero di polvere mi piace tantissimo la copertina. Per il momento sto leggendo: Il caso Harry Quebert. Ancora non ho deciso cosa leggere dopo

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente leggere "Hai cambiato la mia vita", adoro la Harmon! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...