martedì 14 febbraio 2017

Top Ten Tuesday: le mie 10 ship letterarie preferite del 2016!

Buongiorno!
In occasione di San Valentino, oggi ho pensato di mostrarvi le mie dieci coppie letterarie preferite del 2016! Ovviamente per ogni romanzo che leggo ci ritrovo una ship che mi piace, ma sono andata a scegliere le 10 che ho assolutamente preferito (ed è stato difficile scegliere!)
L'ordine è casuale, eccetto la prima che è stata la mia preferita dell'anno *-*



FEYSAND (FEYRE + RHYS)






CORDELIA + CASSIAN / (ALAIN + GIACOMO)




RYEN + MISHA




AMANI + JIN




KAROU + AKIVA




ALYSSA + MORPHEUS




RACHEL + ISAIAH




EMMA + JULIAN




SHARZAD + KHALID




LAYLA + ROTH




Vorrei aggiungere anche due coppie tratte da romanzi italiani auto-pubblicati che ho amato:


PERSEFONE + ADE




DINA + RIC






Ecco qui! Che ne pensate? Qual è stata la vostra coppia letteraria preferita del 2016? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Alyssa e Morpheus ♡♡
    Li adoro anche io come Amani e Jin di "Rebel", anche se la mia coppia preferita in assoluto del 2016 è stata la Kady ed Ezra del libro "Illuminae" ♡♡

    RispondiElimina
  2. Karou e Akiva sono l'amore della mia vita *^*
    Li amo immensamente :3 *^*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...