mercoledì 21 giugno 2017

WWW Wednesday 21.06.17

Buongiorno!
Come al solito, vi lascio il mio www di questa settimana e poi scappo a studiare (finito un esame si ricomincia a studiare per un altro, insomma).



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Visto che domani incontrerò l'autore a Milano, ho iniziato "Time Deal", ma sono giusto all'inizio, perciò non mi sbilancio ;)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

 

 

Questa settimana ho terminato i romanzi che dovevo leggere per un esame universitario, ovvero "Una valle piena di stelle" (che consiglio a tutti perché è un piccolo gioiellino) e i due libri di Rodari. In più ho finito anche "Cuore delicato, lavare a mano" di cui trovate la recensione QUI, e infine il nuovo romanzo di Bianca Marconero con la novella prequel. Venerdì troverete la mia tappa del blogtour in cui vi parlerò dei personaggi, mentre il 29 avrete anche la recensione. Vi anticipo che mi è piaciuto <3




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 


Non vedo l'ora di iniziare queste due nuovissime uscite firmate Giunti, le aspettavo entrambe da un po' *-*

3 commenti:

  1. Spero tanto di riuscire ad esserci domani in DeA!

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano le prossime letture, le ho in wl.

    RispondiElimina
  3. Avevo iniziato Time Deal e sono più o meno al 65% ma non mi ha presa e quindi l'ho messo da parte per riprenderlo appena finiti i romanzi in lettura... Non so, la storia mi sembra sviluppata male... Aspetto di sentire il tuo parere!
    Poi per quanto riguarda Questo canto selvaggio prevedo di leggerlo in lingua per poi leggere il secondo perchè ne ho sentito parlare benissimo e mi incuriosisce parecchio *-*


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/SrzqFz

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...