martedì 14 novembre 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Books I Want My Future Children to Read

Buongiorno!
Era da un po' che non facevo questa rubrica, ma quando ho visto il tema di oggi non ho potuto fare a meno di preparare il post: vi mostro, infatti, i 10 libri che consiglierò ai miei futuri figli!

Innanzitutto, non posso non citare questi 4 romanzi che erano tra i miei preferiti da piccola.

 

 



E per quando saranno un po' più grandicelli, qualche romanzo che permetta loro di imparare qualcosa, ma anche di trascorrere qualche ora in compagnia di personaggi immaginare e delle loro avventure! ;)



 

 




Ho cercato di scegliere romanzi che possano piacere sia ai maschi che alle femmine. 
E voi, cosa consigliereste ai vostri figli? Fatemi sapere, sono curiosa :D


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...