domenica 31 dicembre 2017

La Gazzetta di Wonderland #53 31.12.17

Buongiorno e buon Capodanno a tutti!
Come ultimo post del 2017, vi propongo la nuova puntata della Gazzetta, e sarà l'ultima volta che la vedrete strutturata in questo modo, perché da settimana prossima cambierà un po' il layout ;)
Purtroppo il mio capodanno è stato rovinato dalla febbre, motivo per cui non sono riuscita a postarvi in questi giorni le due recensioni che avevo in mente di scrivere. Fortunatamente, però, la malattia mi ha permesso di recuperare un po' di letture ;)
Ma bando alle ciance, ecco le news della settimana, e ancora buon anno a tutti!


COVER REVEAL 1


Uscirà nei primi mesi del 2018 un retelling di Sailor Moon, scritto dall'italiana Samantha M. Swatt, autrice che seguo e che ammiro. Sarà una duologia o una trilogia, ma il primo volume non avrà un cliffhanger, poiché si concluderà il primo arco della storia. La cover è bellissima, vi invito a leggere la trama QUI!





COVER REVEAL 2


È apparsa su Amazon la cover di Fandom di Anna Day, il prossimo YA firmato DeA, che a quanto pare uscirà il 6 febbraio!




COVER REVEAL 3


Il mio amico Luigi del blog Everpop ha scritto un romanzo bellissimo, mettendolo a disposizione di tutti su Wattpad e pubblicando un capitolo a settimana. Vi invito a leggere il primo QUI!




COVER REVEAL 4


Sembrerebbe confermata l'uscita del romanzo da cui è stato tratto il film "Il sole a mezzanotte", nei cinema il 22 marzo! Non c'è ancora una data per il libro, ma immagino sarà poco prima dell'uscita cinematografica.




COVER REVEAL 5


Uscirà per Piemme il 23 gennaio un nuovo YA dal titolo "Nei miei occhi il tuo cielo", di Danielle Younge-Ullman.




NEWS 1


Ringrazio Leggere Romanticamente per la news: sembrerebbe che sia possibile acquistare in cartaceo da Amazon la serie di Gena Showalter, che precedentemente era uscita solo in ebook! 




NEWS 2

Un paio di news sulle prossime uscite:
- arriverà il 6 marzo per Mondadori il nuovo YA di Jennifer Mathieu, dal titolo "Girl power. La rivoluzione comincia a scuola" ("Moxie" in lingua originale).
- Bianca Marconero ci ha aggiornato circa le sue prossime uscite del 2018: ad aprile avremo "Un altro giorno ancora", entro settembre uscirà invece sotto pseudonimo un new adult a tinte forti, e infine entro novembre arriverà anche "Instagirl". 





E per questo 2017 è tutto!! Che ne pensate? Vi auguro innanzitutto una buona serata, ma soprattutto un sereno 2018 ricco di letture e cose belle!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...