mercoledì 24 gennaio 2018

WWW Wednesday 24.01.18

Buongiorno!
Io sono sempre nella mia caverna a studiare, riemergo giusto per andare a tirocinio (oggi mi aspettano 3 ore di programmazione di team, aiuto!) e per leggere un pochino la sera, quando però sono stanca morta. Devo resistere almeno fino al 5 febbraio, poi avrò uno stacco di due settimane prima dell'ultimo esame, che sarà un po' più leggero. Per questo motivo sappiate che riuscirò a leggere poco nei prossimi 10 giorni, ma farò del mio meglio!
Vi ricordo che fino a domenica è aperto il GIVEAWAY di compleanno del blog ;)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Visto che mi sono resa conto che manca esattamente un mese al RARE di Londra, ho deciso di recuperare una lettura che avevo in wishlist da quasi due anni, ovvero un YA autoconclusivo di Tillie Cole, autrice inedita in Italia. Sono a metà, e ho già capito che questo libro mi farà piangere tutte le mie lacrime! Visto che Tillie sarà anche al RARE di Roma, non escluderei che da qui a giugno qualche casa editrice italiana pubblichi un suo libro, perciò tenete d'occhio la Gazzetta che in caso vi informerò lì!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso il sesto libro della Confraternità e ho letto la novella contenuta nella Guida definitiva (che non ho letto fino alla fine, limitandomi solo alla novella, ma che recupererò il prima possibile). Come vi dicevo settimana scorsa, ora farò una pausa da questa serie, ma vorrei mettermi in pari entro la fine dell'estate. Domani o venerdì vorrei riuscire a farvi un post in cui vi parlo di questi primi sei libri. Infine, ho letto anche Green Snake, il terzo e ultimo libro della serie dark romance di Sagara Lux, e la recensione arriverà il 7 febbraio! Se non avete ancora iniziato questa serie vi ricordo che il primo libro è uno degli ebook in palio nel mio giveaway
Per chi invece stesse aspettando questo terzo libro, vi consiglio di tenere d'occhio i social dell'autrice perché Amazon ha pubblicato per sbaglio il file non definitivo del romanzo, invece che quello finale, perciò aspettate che Sagara vi dia l'ok per l'acquisto!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Stavolta sarà davvero la volta buona per Fandom, di cui avrete la mia recensione per il giorno d'uscita, ovvero il 6 febbraio!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Fandom mi lascia molto perplessa... potrebbe essere molto carino ma anni fa avevo letto un libro molto simile e alla fine, il finale mi aveva largamente delusa. Non so se voglio ripetere...

    Ti lascio il mio WWW.
    http://bit.ly/2DB3ll5

    RispondiElimina
  2. Molto curiosa di scoprire la tua opinione a proposito di "Fandom": non so ancora se lo leggerò, ma diciamo che per il momento la trama sembra abbastanza allegra e divertente da aver attirato la mia attenzione! ^^

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere "Fandom"!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Fandom prossima lettura in programma, il libro di Tillie Cole mi incuriosisce :)

    ti lacio il mio WWW…

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...