domenica 11 febbraio 2018

La Gazzetta di Wonderland #6 11.02.18

Buongiorno!
Come state? Qualcuno di voi oggi festeggia il carnevale? Io mi limito a mangiare le chiacchiere, mi sa :D
Perciò vi lascio le news della settimana e poi torno a studiare ;)




Cover reveal






  • Bellissima cover per il prossimo romanzo di A.G. Howard, in uscita in inglese il 15 gennaio 2019: si tratta di un retelling autoconclusivo della Principessa sul pisello, e spero davvero che la Newton non aspetti un anno prima di pubblicarlo, perché sono curiosissima *-*
  • In arrivo il 20 marzo per DeA un nuovo YA di Luigi Ballerini, dal titolo "Ogni attimo è nostro".
  • Doppio cover reveal per la Armentrout: a marzo uscirà l'ultimo libro della serie The Titan (che vi ricordo uscirà in Italia per HarperCollins, probabilmente con il primo in arrivo ad aprile), mentre a giugno il secondo libro della sua trilogia romance per adulti. 
  • Uscirà a ottobre in inglese una raccolta di 9 racconti sui personaggi della serie di Magnus Chase di Rick Riordan.



Prossime uscite
  • In arrivo per Sperling due nuovi romance di Vi Keeland: "The Baller" il 26 giugno e "Beautiful Mistake" il 24 luglio (date non confermate dalla casa editrice).
  • Il prossimo romanzo YA di Katie McGarry si chiamerà "Breathe" è uscirà in lingua nell'inverno 2019 (probabilmente a gennaio).
  • "Muse of Nightmares", il seguito di Strange the Dreamer di Laini Taylor, uscirà in inglese a ottobre, mentre vi ricordo che il primo arriverà da noi quest'anno per Fazi.
  • Nuovo libro in arrivo in lingua anche per Michelle Hodkin: il 13 novembre uscirà "The Reckoning of Noah Shaw", il secondo libro della serie spin-off di Mara Dyer.
  • Il 1° marzo uscirà in digitale una nuova novella della serie di Raven Cycle di Maggie Stiefvater, che si chiamerà "Opal". Sarà la stessa novella contenuta nell'edizione paperback americana di "The Raven King". 



Adattamenti cinematografici
  • Per chi non lo sapesse, nell'autunno del 2019 la Disney vuole lanciare, prima negli USA e poi nel resto del mondo, la sua piattaforma streaming, che non conterrà solo classici film Disney, ma nel primo anno ha intenzione di inserire anche 4-5 film originali, visibili solo lì, e anche qualche nuova serie tv. Vi dico tutto questo perché tra i film che hanno la priorità c'è anche The Paper Magician, l'adattamento dell'omonimo romanzo della trilogia di Charlie N. Holmberg, pubblicata da noi per Fanucci. Se siete interessati agli altri film, vi lascio QUI il link più dettagliato, ma sappiate che tra gli altri probabili c'è il live action di Lily e il Vagabondo, e come serie tv quella di High School Musical. 




Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Woooooooow!!!!!!!
    Quante belle notizie!

    RispondiElimina
  2. Quante belle notizie! Posso chiederti dove le trovi? Perchè anche io vorrei inserire una rubrica di questo genere nel mio nuovo blog ma non so da che parte iniziare per cercare tutte queste news :) grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...