mercoledì 7 febbraio 2018

Release Blitz + Recensione: "Green Snake" di Sagara Lux

Green Snake

Buongiorno!
Come promesso, oggi vi parlo dell'ultimo libro della serie The Darkest Night di Sagara Lux, una trilogia dark romance che mi è piaciuta molto. QUI e QUI trovate le recensioni dei primi due libri ;)



Cover Green Snake

Titolo: Green Snake

Autore: Sagara Lux

Serie: The darkest night #3

Genere: Dark-Romance

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2018

Numero di pagine: 242 (versione cartacea)

TRAMA

 Mai cominciare quello che non puoi terminare.

Lilian Leroy è cresciuta all'ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.

Abigail Leroy  è sopravvissuta all'inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell'amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.

Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la stessa persona. La pù pericolosa. Quella che possiede il nostro cuore.

Quella che ci viene chiesto di distruggere.


goodreads

goodreads



LA SERIE DARKEST NIGHT



#1 Black Rose (23 luglio 2017)

#2 White Shark (23 settembre 2017)

#3 Green Snake (23 gennaio 2018)


Recensione

Dopo il finale aperto di "White Shark" non vedevo l'ora di immergermi in questo ultimo libro e vedere come si sarebbe conclusa la storia, ma ora che la serie è terminata (nel migliore dei modi, tra l'altro) un po' mi dispiace, perché questi personaggi mi hanno conquistata.

Il romanzo si apre con Abby che ritorna a Londra dalla sorella, non aspettandosi però quello che si ritrova, ovvero l'aver a che fare con Petyr Smirnov. Proprio perché Lily ha commesso alcuni errori, Abby continua a vederla come piccola e indifesa, senza sapere quanto in realtà la sorellina sia cresciuta e diventata forte, come un serpente. Questo metterà a rischio la fiducia tra le sorelle, poiché Abbie farà di tutto per proteggerla, anche qualcosa che potrebbe spezzare il loro rapporto. Ma anche se Abbie è fisicamente tornata, il suo cuore è rimasto con Dmitri, che tornerà per la sua vendetta, ma forse stavolta anche per qualcosa di più. Per ora non c'è in gioco solo la vendetta, ma anche la vita. 


Finalmente in questo romanzo ritroviamo i nostri quattro amati personaggi come protagonisti principali, perciò avremo modo di leggere ben quattro punti di vista, che ci permetteranno di entrare meglio nella mente di ciascuno, e ci terranno incollati ai capitoli, per capire cosa succederà a ognuno di loro. 
Trovo che tutti i personaggi abbiano avuto una forte crescita nel corso della serie: se penso a come erano all'inizio del primo libro, non mi sembra quasi di riconoscerli nemmeno. Ho amato entrambe le coppie e non saprei dire quale ho preferito di più: Lily e Sergej in questo libro sono più innamorati che mai, niente e nessuno potrebbe dividerli, e cercheranno in tutti i modi di proteggersi, salvarsi a vicenda e rimanere se stessi. Abbie e Dmitri invece mi hanno conquistata pian piano: il loro amore è più simile a una guerra, a una partita a scacchi, in cui entrambi cercano di non soccombere all'altro, ma i loro cuori li spingeranno comunque dove desiderano. 
C'è anche un personaggio, non vi dirò chi, che vi sorprenderà, non mi aspettavo che alla fine mi sarebbe piaciuto così tanto.

L'ho detto molte volte, ma lo ripeto ancora: questo genere non è il mio preferito, ma i libri di Sagara mi conquistano sempre, perché lei riesce ad andare a fondo della psicologia dei personaggi, che non posso non amarli anche quando sono cattivi. In più, in questo romanzo entrano in gioco molti colpi di scena, molte svolte che non mi aspettavo e anche delle scoperte dal passato, perciò non ho potuto fare a meno di divorarlo, troppo intrigata e curiosa di sapere come sarebbe andato avanti. La conclusione, poi, è stata perfetta, non avrei potuto chiedere di meglio, e mi ha fatto rendere conto di quanto mi piacerebbe poter leggere ancora di loro, del loro futuro. 

Insomma, una conclusione perfetta per una serie che, sia che amiate il genere oppure no, non potete perdervi!


Il mio voto:




PARTECIPA AL GIVEAWAY

L'AUTORE





Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benchè la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sÈ, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website |
Amazon |
Goodreads | Instagram |
Youtube








Che ne pensate? Chi lo aspettava? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...