domenica 25 giugno 2017

La Gazzetta di Wonderland # 25.06.17

Buongiorno!!
Come state? Io sono ancora in fase di studio, perciò vi lascio le news e poi scappo :D



COVER REVEAL 1


In arrivo per Sperling "Paper Palace", il terzo libro della serie di "Paper Princess": alcuni siti danno come data luglio, altri settembre! Non ci resta che aspettare :)

venerdì 23 giugno 2017

Blogtour: "L'ultima notte al mondo" di Bianca Marconero | Personaggi



Buongiorno!!
Oggi vi propongo la mia tappa del blogtour dedicato al nuovo romanzo di Bianca Marconero, in uscita per Newton Compton il 29 giugno! Ringrazio Maria Cristina per avermi invitata a partecipare a questo ricchissimo progetto, in cui vi parlerò dei due protagonisti. Pronti a scoprirli? :)





Titolo: L'ultima notte al mondo
Autrice: Bianca Marconero
Casa editrice: Newton Compton
Data d'uscita: 29 giugno 2017
Pagine: 350
Prezzo: €5,90 (ebook €3,99)

TRAMA

Marco Bertani ha ventitré anni, alle spalle un’adolescenza tutt’altro che semplice e davanti a sé un futuro nel quale potrà contare solo su se stesso. Un giorno inaspettatamente si imbatte in Marianna Visconti, ex compagna del liceo e amore non corrisposto della sua vita. I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano…
E non finisce qui: tra le pagine del prequel, Ed ero contentissimo, in coda a questo volume, scoprirete un Marco adolescente sui banchi di scuola, un protagonista al quale non potrete non affezionarvi.



giovedì 22 giugno 2017

Speciale Paper Princess | 5 motivi per amare Easton!



Buongiorno a tutti! <3
Eccoci con una nuova puntata dello speciale dedicato a Easton Royal, il terzo dei cinque fratelli protagonisti di "Paper Princess" di Erin Watt. Lunedì Sabrina vi ha mostrato chi è Easton (QUI), oggi vi spiegherò perché tutte noi lo amiamo *-*
E non dimenticatevi di votare per lui stasera alle 19 sulla pagina Facebook Paper Princess Italia!



5 motivi per amare Easton


1. Occhi azzurri, un sorriso mozzafiato e un fisico da urlo. È un vero dongiovanni e nessuna fanciulla è in grado di resistergli, men che meno noi lettrici.





«C’erano tre Range Rover prima, ma Easton ha venduto la sua per il pickup. Sospetto che volesse più spazio per portarci le ragazze.»



2. Tra tutti i Royal, lui è sicuramente quello più simpatico, divertente e spavaldo. Saprà farvi sorridere e sciogliere ai suoi piedi senza che neanche ve ne accorgiate, ve lo assicuro.





3. Easton è quello che, per primo, diventa amico di Ella nel momento in cui lei ne ha più bisogno, facendola sentire a casa, dimostrandole un po' di calore umano e proteggendola come un vero fratello farebbe.





4. Bellissimo, divertente e pure tenero? Cosa si può volere di più? All'inizio può sembrare pericoloso, ma in realtà non farebbe del male nemmeno a una mosca. Anzi, a volte sembra proprio un cucciolo bisognoso d'affetto e da coccolare. Un dolcissimo cupcake, insomma!





5. Ed è proprio vero che Easton necessita di essere amato: dopo la morte della madre si rifugia nel gioco d'azzardo, nell'alcol e nel sesso. La sua famiglia sta cadendo a pezzi e l'arrivo di Ella, nonostante l'inizio un po' turbolento, contribuirà a portare un po' di pace in quella casa e nella sua vita.






Che dite? Vi ho convinto? Mi raccomando, stasera tutti a votare per questo pasticcino ;)

A presto,
Silvy

mercoledì 21 giugno 2017

WWW Wednesday 21.06.17

Buongiorno!
Come al solito, vi lascio il mio www di questa settimana e poi scappo a studiare (finito un esame si ricomincia a studiare per un altro, insomma).



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Visto che domani incontrerò l'autore a Milano, ho iniziato "Time Deal", ma sono giusto all'inizio, perciò non mi sbilancio ;)

martedì 20 giugno 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Series I've Been Meaning To Start But Haven't

Buongiorno!
Per il TTT di oggi vediamo le 10 serie che volevo iniziare ma non l'ho ancora fatto, principalmente per mancanza di tempo :(
Ecco le caratteristiche delle 10 serie che vi presenterò:
- saranno tutte concluse (almeno in inglese);
- saranno, per l'appunto, delle serie, quindi composte da almeno due libri;
- non le ho ancora iniziate, ma bramo di leggerle da anni, almeno 3/4;
- ovviamente ce ne sarebbero tante altre, ma queste sono quelle che più non vedo l'ora di cominciare.






Non a caso vi metto per prima la serie delle Cronache Lunari, visto che proprio oggi esce per Mondadori "Winter", l'ultimo romanzo della serie (se non si contano novelle, raccolte di short stories e graphic novel, ovviamente!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...