domenica 10 aprile 2016

La Gazzetta di Wonderland #15 10.04.16

Buona domenica!!
Sono appena tornata dal mio viaggio a Marsiglia dove, insieme a Clary ed Elisa, ho incontrato Colleen Hoover *-* Posso dire che lei è dolcissima e gentilissima, un amore di donna <3
Adesso sono stanca, ma felice ;)
Perciò eccovi le (parecchie) news libresche della settimana:



COVER REVEAL 1


Iniziamo con la cover italiana di Cress (26 aprile): sono felicissima di scoprire che la Mondadori abbia tenuto quella originale, e spero in una ristampa dei primi due con le copertine americane! Sarebbe un sogno, e li prenderei tutti e 3 subito *-*




COVER REVEAL 2


Prima novità HarperCollins del 12 maggio: il nuovo romanzo di Paullina Simons, che prima o poi leggerò sicuramente <3



COVER REVEAL 3


Arriverà invece il 3 maggio il seguito di "Io prima di te"!! Io non so ancora se riuscirò a leggerlo, aiuto!



COVER REVEAL 4


Sempre il 12 maggio avremo anche "Rivalità", il seguito di Vertigine, di Sophie Jomain per la collana lainya!



COVER REVEAL 5


Il 14 aprile uscirà per Fabbri la novella seguito di "A fior di pelle"! Il primo mi era piaciuto, non vedo l'ora di leggerla *-*



COVER REVEAL 6


Ecco la cover americana del seguito di "Il mio sbaglio preferito", new adult edito in Italia da HarperCollins!



COVER REVEAL 7


Ad agosto uscirà in America la prima serie new adult (paranormal) di Wendy Higgins! Questa è la copertina del primo, di cui si possono già leggere su Wattpad i primi capitoli non editati! QUI



COVER REVEAL 8


Bellissima questa cover del nuovo romanzo di Nicola Yoon, autrice non ancora pubblicata in Italia, ma che negli USA piace! Questo uscirà il primo novembre, e qui trovate la trama!




NEWS 1

E' stato confermato che la seconda stagione di Shadowhunters avrà 20 episodi e che molto probabilmente uscirà a gennaio 2017! Uffa, non voglio aspettare così tanto :(



NEWS 2

Vediamo alcune uscite Newton Compton che usciranno prossimamente:
- "Odiami come io ti amo" (Aflame) di Penelope Douglas
- "Rischiando si ama" (The Mighty Storm) di Samantha Towle
- "Oltre le leggi dell'attrazione" (Asa) di Jay Crownover
- "TVB" (Lying Out Loud) di Kody Keplinger



NEWS 3

Infine, ecco alcune prossime uscite da altre case editrici italiane:
- Per Fabbri, ad aprile dovrebbe uscire anche il secondo libro della serie di Sophie Jackson, "Nel tuo respiro".
- "La caduta degli angeli" di Laini Taylor uscirà all'inizio di giugno. Qui trovate la cover non definitiva e potete commentare nel post su Facebook se vi piace o no, fanno ancora in tempo a modificarla ;)
- Il 10 maggio uscirà per Sperling & Kupfer "The Crown" di Kiera Cass! Uscirà anche "The Siren" (penso in autunno), altro romanzo dell'autrice non inerente alla serie The Selection.





Questa settimana le news non finivano più!! Che ne pensate? Cosa vi entusiasma? Fatemi sapere ;)

Alla prossima,
Silvy

7 commenti:

  1. Felicissima per Cress, questa serie meritava troppo per venire interrotta *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai tempi non l'avevo iniziata proprio perché interrotta, adesso direi che posso prenderla in mano ;)

      Elimina
  2. Io dopo di te?! Come ho fatto a perdermi la notizia di questa uscita?!!!!? Sarà sicuramente mio...devo fare scorta di fazzolettini T---T

    RispondiElimina
  3. Nuuu Cress in Italia?!?! Grazie a Dio hanno mantenuto la cover!! :D

    RispondiElimina
  4. Aww sono felicissima che il nuovo romanzo della Simons venga pubblicato in Italia! Idem per The Crown, il finale della mia serie trash preferita! ^^ <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...