mercoledì 19 luglio 2017

WWW Wednesday 19.07.17

Buongiorno!!
Lunedì ho finito ufficialmente la sessione estiva, perciò ora mi sto godendo un po' di meritato riposo e recuperando qualche lettura ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato lunedì sera Lord of Shadows insieme a Frannie, e visto che leggiamo solo un tot di capitoli al giorno, penso che ci metteremo un po' a finirlo :D Intanto sto proseguendo anche con l'ultimo libro della May che, inutile dire, sto amando <3




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

La recensione di "Questo canto selvaggio" la trovate QUI, mentre quella di "La partita vincente" arriverà lunedì ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Inizierò sicuramente il nuovo romanzo di Huntley Fitzpatrick non appena avrò finito quello della May ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Questo canto selvaggio mi ispira moltissimo! *_*

    RispondiElimina
  2. Questo canto selvaggio mi chiama da quando è uscito ma mi sto trattenendo in attesa di scoprire se verrà pubblicato il secondo ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...