domenica 3 settembre 2017

La Gazzetta di Wonderland #36 03.09.17

Buongiorno!
Io ho ancora qualche giorno di studio e poi posso definirmi ufficialmente in vacanza per quasi un mese *-* 
Questa settimana abbiamo avuto un po' di news interessanti, venite a dare un'occhiata ;)



COVER REVEAL 1


In arrivo il 26 settembre per Mondadori l'attesissimo Cuore Oscuro (Uprooted) di Naomi Novik, un fantasy autoconclusivo che aspettavo da tempo <3



COVER REVEAL 2


Vi avevo già accennato che la DeA avrebbe portato in Italia il romanzo YA di Cara Delevingne, più precisamente il 10 ottobre! Ora è confermato che avrà anche la cover originale :)




COVER REVEAL 3



Secondo Amazon il 19 settembre uscirà anche questa nuova brossura di Rick Riordan, che contiene i primi tre volumi della serie Eroi dell'Olimpo: costa, infatti, €22 e ha 1500 pagine circa.




COVER REVEAL 4


Cover reveal per il nuovo new adult di Samantha Towle in arrivo per Newton il 18 settembre!




COVER REVEAL 5


Uscirà il 7 settembre per Rizzoli il romanzo YA di Kathleen Glasgow, "E poi ci sono io".




NEWS 1


Dalla newsletter di Cassandra Clare arriva una notizia molto bella: lei e Cassandra Jean stanno lavorando a un nuovo progetto che vede gli Shadowhunters mescolarsi alle fiabe classiche (nella foto potete vedere Jocelyn e Luke in versione "Cappuccetto Rosso"). Hanno specificato che uscirà anche in cartaceo :)
Inoltre Cassie ha aggiunto che presto avrà buone notizie per chi ha amato "Le cronache di Magnus Bane" e "Le cronache dell'accademia". I fan sospettano già un raccolta di novelle che anticipi The Last Hours. Aspettiamo conferme ;)



NEWS 2

Un paio di news cinematografiche:
- è in cantiere un film sulla vita di Tolkien, con protagonisti Nicholas Hoult e Lily Collins;
- "Maze Runner: The Death Cure" uscirà nei cinema americani il 26 gennaio 2018.



NEWS 3

Infine, qualche news libresca:
- a partire dal 2020 uscirà una nuova trilogia di Victoria Schwab, chiamata "Threads of Power": sarà ambientata nello stesso mondo di A Darker Shade of Magic, più precisamente 5-10 anni dopo la fine del terzo libro e avrà nuovi protagonisti, ma ritroveremo anche quelli vecchi che sono sopravvissuti. Inoltre è confermato anche un suo romanzo autoconclusivo, che per ora di chiama "Black Tabs", con protagonista un'assassina e ambientato in una New York futuristica.
Vi ricordo che il primo libro della serie Shades of Magic uscirà in Italia il 12 ottobre per Newton, con il titolo "Magic".
- Secondo Amazon, il 28 novembre uscirà per Sperling il libro da colorare di "The Selection".
- "Midnight Jewel" di Richelle Mead, il secondo libro della sua nuova trilogia, uscirà da noi a ottobre, sempre per Edizioni LSWR.
- Un paio di uscite previste per l'inizio del 2018: "La prigioniera del ghiaccio e della neve" di Ruth Lauren, il primo libro di una serie fantasy YA, dovrebbe uscire per DeA a gennaio, invece "La ragazza di stelle e inchiostro" di Kiran Millwood Hargrave, un fantasy YA autoconclusivo, a febbraio per Mondadori.





Che ne pensate? Cosa vi entusiasma di più? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Wuuu, le due uscite della Mondadori già mi piacciono *^*.
    Cassandra Clare, sappi che ti amo ancora di più!!! *^*
    Un bacio cara e alla prossima! <3

    RispondiElimina
  2. Wowww...Non vedo l'ora di sapere quando uscirà il film su Tolkien ❤️____❤️

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per l'esame imminente ^-^
    Quante news davvero gustose! Il libro della Novik lo voglio leggere da una vita ma per una cosa e per un'altra ne ho sempre rimandato l'acquisto. Adesso però non so se prendere direttamente l'edizione italiana o restare fedele a quella inglese (di cui adoro la cover dell'edizione in brossura, quella con sfondo crema), mm.. ci penserò (anche se ci credi che la cover italiana non riesco a capirla?! Cosa sono, due alberi?! o_O) Curiosissima di scoprire se la sorpresa della Clare consiste nelle novelle

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...